Società Agricola Frutta Più

Altedo di Malalbergo

tel/fax : 051 871357

Email: info@fruttapiu.it

Visita il nostro sito web: www.fruttapiu.it

...Sostieni l'agricoltura italiana e contribuirai alla biodiversità, in questo modo salveremo colture antiche destinate all'estinzione.

Contribuiremo a costruire un futuro più sostenibile che parte dal rispetto della terra, dell'ambiente e dell'uomo...

Siamo un'azienda agricola a produzione intensiva di frutta localizzata ad Altedo. In questa zona si è sviluppata la nostra attività, iniziata nel 1963, a seguito del trasferimento della nostra intera famiglia che precedentemente coltivava la terra nel Polesine.

Nel corso degli anni l'attività si è accentrata maggiormente sulla produzione di frutta rispetto prodotti orticoli, questo perchè il mercato  richiedeva e richiede tutt'ora sempre maggiore competitività. Possiamo  dire che fin dal primo giorno di attività agricola, ad oggi, dopo 50 anni la passione e anche la nostra missione sono nel coltivare, allevare una  pianta come se fosse un figlio.

Qualità, servizio al cliente, rispetto per l'ambiente, sicurezza e garanzia di un prodotto sano, fanno di questa azienda la caratteristica per la produzione di Alta Qualità.

I NOSTRI PRODOTTI

DAL CAMPO, COLTIVIAMO....

• Asparagi
  • Albicocche
  • Susine
  • Pere
  • Mele
  • Pesche

NEL NOSTRO LABORATORIO PRODUCIAMO...

• Succhi di Frutta
  • Frullati di Frutta
  • Infusi di Frutta
  • Gel di Frutta
  • Confetture
  • Composte
  • Frutta tagliata in vaschetta termosaldata ( IV°gamma )

COME LAVORIAMO

La frutta raccolta al giusto grado di maturazione viene subito lavorata per mantenere gli attributi qualitativi organolettici, quali la succositò, la dolcezza e l'aroma che raggiungono il loro apice alla maturazione della frutta sulla pianta.

La filiera corta, ottenuta in loco, con l'utilizzo di frutta fresca, anzichè puree o congelati, garantisce:

• Prodotti freschissimi
  • Sapori nuovi
  • Le tradizioni della produzione locale
  • Sostenibilità ambientale

DOVE ACQUISTARE